Tuesday 3 October 2017

Trading Aanlyn Expo 2011


27 ottobre 2011 TRADING ONLINE EXPO PIAZZA Affari (27-28 Ottobre) - Guida Forex, Gruppo EditorialeJanus Le Fonti Grandi Novità! ;-) Ciao e Domani, si eine Vera Stal Tung l'ormai tradizionale evento del handel, Meteen Dal vloer di Piazza Affari. mi sarebbe piaciuto esserci, questa volta veramente, sono molti gli ospiti op interessante, Spero CHO qualcuno di voi abbia avuto l'occasione di partecipare, Così da condividere Nel blog. Ma la straordinaria Notizia è un'altra, Domani alle 17, semper n Piazza Affari, all'interno del TOL, tra i vari eventi, ci sarà quello organizzato Dal Gruppo EditorialeJanus Le Fonti, IL tema trattato è la Guida Forex 2012 e. Udite Udite, tra gli autori di Quella guida c'è anche il sottoscritto kyk so, difficile n crederci ;-) Ho scritto un bel mattone. Se ce la faccio, Domani n Piazza Affari, ci Saro anch'io, altrimenti se uno di voi AVRA tempo e voglia di partecipare, magari potrà raccontare le dagvaar impressioni, se Hanno Parlato voordeel o manlike, insomma un po 'di pettegolezzi da riferire . Ek Volpini sono ovunque ;-) Ps. intanto godiamoci questa Nuovi di Grande Euforia, e solo l'medico, o meglio, dopo l'antipasto dei giorni scorsi, ora siamo al Primo Piatto. Kom ho gia scritto, io per festeggiare nie ho il Gallo di Barisoni, Forse ho qualcosa di meglio, IL nuovo singolo di Jason DeRulo, Allegra e ballabile al punto Giusto, "IT Girl". Laat my speel dit hardop like8230; oh oh oh oh. e-pos: paninoelistinogmail Pubblicato da Buddy Fox | Blog vriende: Leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica Incontriamoci al Trading Online Expo 2011 Ek giorni 27 e 28 Ottobre 2011, si terra presso Borsa Italiana il Trading aanlyn Expo 2011, labituale incontro dedicato al mondo del handel e dei mercati finanziari. Il program prevede diverse koop di Ausstellung, duif Broker e Investitori svarieranno tra presentazione di instrumente van finanziari, esposizioni sullandamento economico attuale e tecniche di handel e di INVESTIMENTO. In particolare sono previste Ben 6 koop. Credo sara un Ottimo momento per potersi conoscere di persona e scambiare weens parool Verslag mercati finanziari (insieme n my ci sara anche Gianluca, che si beroepe della rete 8220; sosiale network8221; di Deshgold). E siccome mi piace nie prendermi troppo Sul Serio ho deciso di 8220; bandire8221; Una Caccia n Gennaro (stavo kwasi per scrivere Caccia al Porcello, poi ci ho ripensato 😉 Ho preparato un esclusivo regalo per tutti quelli che mi incontreranno fra la Folla. Dovrei essere brutto piu o Meno Cosi: P. s. Ricordati CHO per poter partecipare Devi registrarti n questo skakel: Registrazione

No comments:

Post a Comment